Seguici su:

PIAO


COLLEGIO DEGLI AGROTECNICI
E DEGLI AGROTECNICI LAUREATI DI BOLOGNA
SEZIONE DI PROGRAMMAZIONE DESCRIZIONE SINTETICA DELLE AZIONI E DELLE ATTIVITA’ OGGETTO DI PIANIFICAZIONE
1. SCHEDA ANAGRAFICA DELL’AMMINISTRAZIONE Denominazione:
Collegio provinciale degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati di Bologna

Indirizzo: Via Peglion, 25 - 40128 - Bologna

Codice fiscale: 92017840379

Telefono: 3293452527
E-mail: bologna@agrotecnici.it
Pec: bologna@pecagrotecnici.it
Sito web: https://www.agrotecnicibologna.it
2. SEZIONE 2: VALORE PUBBLICO, PERFORMANCE ED ANTICORRUZIONE  
2.1 Valore pubblico La compilazione della presente sezione non risulta obbligatoria per le Amministrazioni con meno di 50 dipendenti.
2.1 Performance La compilazione della presente sezione non risulta obbligatoria per le Amministrazioni con meno di 50 dipendenti.
2.3 Rischi corruttivi e trasparenza Il Collegio degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati di BOLOGNA ha adottato il “Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza” con delibera del Consiglio, con riferimento alle indicazioni riportate nel Piano Nazionale Anticorruzione (PNA).

Il “Piano”, quale strumento di programmazione ed individuazione delle attività a rischio di corruzione, con l’obiettivo di rafforzare i principi di legalità, correttezza e trasparenza nella gestione delle attività svolte, è pubblicato nel sito internet del Collegio nella
3. SEZIONE 3: ORGANIZZAZIONE E CAPITALE UMANO  
3.1 Struttura organizzativa L’organigramma del Collegio degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati di BOLOGNA prevede: - il Consiglio territoriale composto da n SETTE (7) membri eletti dagli iscritti ogni quattro anni (art. 3 legge 6 giugno 1986, n. 251); l’attuale Consiglio scadrà il 02/07/2027

(SE E’ COSTITUITO IL COLLEGIO DI DISCIPLINA):
- Ai sensi dell’art. 8 del DPR n. 137/2012 e del “Regolamento per la designazione dei componenti i Consigli di disciplina territoriali e nazionale degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati” il Consiglio di Disciplina separatamente nominato, composto da n. 3 membri che si occupa delle questioni disciplinari; l’attuale Consiglio di Disciplina scadrà il 02/07/2027

- il RPCT-Responsabile della Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (nella persona dell’Agr./Agr. Dott. Cecilia Saracino).

Per quanto riguarda l’assetto organizzativo e la composizione degli Organi si rimanda alle notizie contenute nella Sezione “Amministrazione Trasparente” del sito internet del Collegio.
3.2 Organizzazione del lavoro agile. Il Collegio degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati di BOLOGNA non ha personale dipendente e non ha pertanto programmato strategie ed obiettivi legati allo sviluppo di modelli innovativi di organizzazione del lavoro.
3.3. Piano triennale dei fabbisogni del personale Il Collegio degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati di BOLOGNA non ha personale dipendente e non ha pertanto adottato il “Piano triennale dei fabbisogni del personale”.



Ultime news:

24 aprile 2024
Conosciamo insieme i vantaggi dell'iscrizione all'albo e della professione




>> PER RESTARE INFORMATI

10 aprile 2024
Sabato 13 aprile 2024 ore21

È col cuore e con piacere che diffondiamo questa iniziativa benefica per l’Iniziativa Parkinsoniani ODV di Bologna, che si terrà sabato alle 21.00 presso la chiesa di S. Egidio in via San Donato, a Bologna. La Misa Criolla è un’importante opera musicale, realizzata del maestro argentino Ariel Ramirez, che vi porterà in un viaggio mistico e suggestivo, attraverso l’armonia corale di sonorità ibero-americane.


>> VISUALIZZA LA LOCANDINA

13 marzo 2024
ESAMI DI STATO 2024

In uscita, entro fine marzo, l'ordinanza per l'iscrizione agli esami di stato abilitanti alla professione.

Per la richiesta di informazioni portarsi su:

www.agrotecnici.it/richiesta_informazioni_esami.htm

>> VISUALIZZA LA LOCANDINA

>> Tutti gli aggiornamenti su: agrotecnici.it

18 gennaio 2024
V EDIZIONE BIOSTIMOLANTI CONFERENCE - 20-21 Febbraio 2024

La conference si terrà a Bologna al Savoia Hotel Regency. L'evento, a cui abbiamo dato il nostro patrocinio, si articola in quattro sessioni, in ciascuna delle quali si alternano ricercatori, professori universitari, agronomi di campo e referenti di aziende che producono biostimolanti. L’obiettivo è creare un ponte tra quanti studiano e approfondiscono ogni giorno problemi e soluzioni biostimolanti, e tutti quelli che utilizzano questi prodotti in campo nelle proprie aziende agricole. La partecipazione è gratuita.

>> VISUALIZZA IL SITO

>> LEGGI IL PROGRAMMA

>> ISCRIVITI

07 settembre 2023
Corso di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore "TECNICO PER LA GESTIONE AMBIENTALE ED ENERGETICA IN AMBITO PRODUTTIVO"

Sono aperte le iscrizioni per il corso di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore "TECNICO PER LA GESTIONE AMBIENTALE ED ENERGETICA IN AMBITO PRODUTTIVO", GRATUITO, cofinanziato con risorse del Fondo Sociale Europeo...

...Continua

25 maggio 2023
CONVEGNO/WEBINAR LIBRO BIANCO DEL VERDE. ANNULLATO.

A causa delle drammatiche conseguenze dell’alluvione che ha colpito l’Emilia Romagna e delle criticità che tutt’ora stanno vivendo le Aziende e i Cittadini dei territori colpiti, si è ritenuto di ANNULLARE il Convegno fissato a Bologna per il 1° giugno p.v

 

Archivio notizie +


 

 



© Agrotecnici di Bologna 2018 - 2023