Seguici su:

 

ACCESSO CIVICO

 

In questa Sezione è possibile scaricare la modulistica per l’esercizio dell’accesso civico (semplice o generalizzato), così come regolato dall’art. 5 del D. Lgs. 14 marzo 2013, n. 33 e successive modificazioni.

L’accesso civico prevede il diritto di richiedere documenti, informazioni o dati che il Collegio degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati di BOLOGNA abbia omesso di pubblicare nel proprio sito internet istituzionale, pur avendone l’obbligo.

Per l’esercizio dell’accesso civico rivolgersi a:

Agr./Agr. SARACINO CECILIA in qualità di Responsabile della Prevenzione della Corruzione del Collegio degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati di BOLOGNA:
Contatti:
e-mail: (bologna@agrotecnici.it)
pec: (bologna@pecagrotecnici.it)
telefono: 331 1561686

Titolare del potere sostitutivo: Agr/Agr. Dott.ssa BERTINI FRANCESCA Presidente del Collegio degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati di BOLOGNA
Contatti:
e-mail: (bologna@agrotecnici.it)
pec: (bologna@pecagrotecnici.it)
telefono: 331 1561686

 

• Scarica il modulo per l’istanza di accesso civico
• Scarica il modulo per l’istanza di accesso civico generalizzato




Ultime news:

10 aprile 2024
Sabato 13 aprile 2024 ore21

È col cuore e con piacere che diffondiamo questa iniziativa benefica per l’Iniziativa Parkinsoniani ODV di Bologna, che si terrà sabato alle 21.00 presso la chiesa di S. Egidio in via San Donato, a Bologna. La Misa Criolla è un’importante opera musicale, realizzata del maestro argentino Ariel Ramirez, che vi porterà in un viaggio mistico e suggestivo, attraverso l’armonia corale di sonorità ibero-americane.


>> VISUALIZZA LA LOCANDINA

13 marzo 2024
ESAMI DI STATO 2024

In uscita, entro fine marzo, l'ordinanza per l'iscrizione agli esami di stato abilitanti alla professione.

Per la richiesta di informazioni portarsi su:

www.agrotecnici.it/richiesta_informazioni_esami.htm

>> VISUALIZZA LA LOCANDINA

>> Tutti gli aggiornamenti su: agrotecnici.it

18 gennaio 2024
V EDIZIONE BIOSTIMOLANTI CONFERENCE - 20-21 Febbraio 2024

La conference si terrà a Bologna al Savoia Hotel Regency. L'evento, a cui abbiamo dato il nostro patrocinio, si articola in quattro sessioni, in ciascuna delle quali si alternano ricercatori, professori universitari, agronomi di campo e referenti di aziende che producono biostimolanti. L’obiettivo è creare un ponte tra quanti studiano e approfondiscono ogni giorno problemi e soluzioni biostimolanti, e tutti quelli che utilizzano questi prodotti in campo nelle proprie aziende agricole. La partecipazione è gratuita.

>> VISUALIZZA IL SITO

>> LEGGI IL PROGRAMMA

>> ISCRIVITI

07 settembre 2023
Corso di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore "TECNICO PER LA GESTIONE AMBIENTALE ED ENERGETICA IN AMBITO PRODUTTIVO"

Sono aperte le iscrizioni per il corso di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore "TECNICO PER LA GESTIONE AMBIENTALE ED ENERGETICA IN AMBITO PRODUTTIVO", GRATUITO, cofinanziato con risorse del Fondo Sociale Europeo...

...Continua

25 maggio 2023
CONVEGNO/WEBINAR LIBRO BIANCO DEL VERDE. ANNULLATO.

A causa delle drammatiche conseguenze dell’alluvione che ha colpito l’Emilia Romagna e delle criticità che tutt’ora stanno vivendo le Aziende e i Cittadini dei territori colpiti, si è ritenuto di ANNULLARE il Convegno fissato a Bologna per il 1° giugno p.v

 

Archivio notizie +


 

 



© Agrotecnici di Bologna 2018 - 2023